Resi & rimborsi

Prima di tutto, siamo sempre a tua disposizione per chiarimenti e informazioni. Quindi, prima di acquistare, se hai dubbi o perplessità, non esitare a contattarci.

Ho comprato un libro ma ho cambiato idea

Nessun problema! Se il libro è ancora in viaggio la cosa più semplice è respingere la spedizione, avvisandoci via mail. In questo modo il libro ci tornerà automaticamente indietro. Appena avremo di nuovo il libro sarà nostra cura emettere il rimborso del costo del libro, la spedizione rimane a carico tuo.

Se il libro ti è già arrivato, niente paura. Contattaci entro 14 giorni dalla consegna e ti daremo le istruzioni per impacchettare e rispedirci il libro. Quando il libro sarà di nuovo in nostro possesso provvederemo a rimborsarti il costo del libro: la spedizione di andata e di ritorno restano a tuo carico.

Ho comprato un libro ma non è come l'avete descritto!

Siamo sempre molto attenti e scrupolosi nel descrivere i libri: il loro stato, l'anno di edizione, eventuali difetti e così via. Ma ehi, errare è umano! Se ti è arrivato un libro che non corrisponde alla descrizione che hai visto qui sul sito, innanzitutto ci scusiamo. Poi, ti chiediamo di contattarci entro 3 giorni dalla consegna e se puoi di documentarci il problema, anche con una foto via Whatsapp. 

In base al problema riscontrato e alle tue indicazioni sarà possibile accordarci su un rimborso, parziale o totale in base all'entità del problema. 

E se la spedizione si perde / è in ritardo?

Di nuovo, niente paura. Utilizziamo un sistema integrato di tracciamento delle spedizioni che ci permette di tenerle tutte costantemente monitorate, e che ti avviserà via sms o mail quando il tuo libro è in consegna o se si verifica un ritardo.

I corrieri che utlizziamo sono testati ed affidabili, ma se qualche inconveniente dovesse comunque capitare noi siamo a disposizione per rimborsi parziali in caso di ritardi, e totali in caso di spedizione perduta.