Chi siamo

Adesso il Pensatoio è una libreria on-line dell'usato, vendiamo libri rari, usati, fuori catalogo o semplicemente unici, ma veniamo da lontano!

Il Pensatoio apre nel 2007 come un ozionegozio nel centro storico di Mantova: un catalogo di ricerca e proposta, libri illustrati e di design e un ampio spazio dedicato ai ricettari e alla cultura del cibo. Questo perché il Pensatoio non è solo una libreria ma una librogusteria: di fianco ai libri si propongono formaggi, birre e vini d'eccellenza, con la possibilità di fermarsi a degustare in mezzo ai libri. Grande cura e attenzione viene anche dedicata all'organizzazione e gestione di incontri culturali, corsi, momenti di lettura per bambini.

Un'esperienza di cura e attenzione verso il cliente che portiamo avanti anche adesso che il Pensatoio è un e-commerce: personalizziamo le spedizioni con piccoli omaggi fatti a mano, seguiamo i lettori per tutto l'anno con la formula del Pensabbonamento, organizziamo corsi di lettura e scrittura, offriamo sul sito e su richiesta  bibliografie e consigli tematici.

Per ordini, informazioni e richieste: libraia@pensatoionrete.it